Chi Siamo

logoScelto

_NKN7819“Gli aromi di Armando” è il marchio di MM GROUP S.r.l dedicato alle erbe aromatiche e officinali e ai fiori eduli.

Il cuore della produzione è il Podere La Roggia – certificato Global G.A.P. -, a circa 20 chilometri a Sud di Verona, con la sua terra fertile, ricca di acque sorgive che offrono alle colture le condizioni migliori per una rigogliosa produzione.

Il clima soleggiato della pianura veronese assicura alle aromatiche l’ esposizione più favorevole per sviluppare la più alta intensità di profumo e di oli essenziali. L’Azienda dispone anche dei terreni di Sant’Anna d’Alfaedo, località a 30 chilometri a Nord-Ovest di Verona, situata a circa mille metri di altitudine. La favorevole esposizione geografica e climatica garantisce una particolare ricchezza degli oli essenziali delle erbe aromatiche.

La passione di Armando Menegotti e la sua quarantennale esperienza sono il segreto della speciale qualità dei suoi aromi. Le erbe e i fiori crescono nel Podere La Roggia d’estate e durante la stagione invernale in terreni italiani scelti da Armando per la loro esposizione.

“Ho sempre amato la natura e da ragazzo collezionavo piante grasse – racconta Armando – ma ingresso Podere La Roggiasono state le aromatiche a conquistarmi per la loro spontanea semplicità e bellezza che racchiude il tesoro del profumo della nostra terra”.

Appena varcato l’ingresso del Podere La Roggia si apre il mondo di Armando e si è subito accolti dal profumo degli aromi e dall’allegro benvenuto dei cani di famiglia.

In azienda Armando è coadiuvato da Barbara per la parte amministrativa e da Michele, uno dei cinque figli, per le relazioni commerciali.