Gli Aromi di Armando

Gli_NKN7918 Aromi di Armando, il profumo d’Italia

“Gli Aromi di Armando” sono particolarmente ricchi di fragranza e di oli essenziali ed esprimono la vera intensità delle erbe aromatiche spontanee, sin dall’antichità il segreto di ogni piatto tipico italiano, utilizzate con sapienza per donare sapore e benessere, grazie alle loro salutla coltivazione delle piantine di Armandoari virtù. Per questo la cucina italiana è la regina della dieta mediterranea. E “Gli Aromi di Armando” sono il profumo d’Italia.

Le erbe aromatiche vengono riprodotte da sementi e talee selezionate con cura e crescono sempre all’aria aperta, baciate dal sole e con l’esclusivo utilizzo di concimi organici per le colture convenzionali. I prodotti biologici sono coltivati su terreni certificati nel rispetto di un rigoroso disciplinare Accanto alle aromatiche, oggi Armando propone anche alcune varietà di fiori eduli che arricchiscono le preparazioni gastronomiche con la bellezza delle loro forme e dei colori.

I metodi di coltura tradizionali convivono con l’innovazione. “Gli aromi di Armando” possono essere forniti negli eleganti vasetti colorati o in confezione flowpack, per essere sempre freschi e fragranti e pronti all’uso.

Coltivati in vaso vivono a lungo e, una volta tagliati, ricrescono.

Le vaschette confezionate, opportunamente refrigerate, grazie ad un trattamento esclusivo di Armando, consentono di mantenere intatta la freschezza degli aromi per 10-15 giorni.

Freschi a lungo, sempre pronti all’uso.

Gli Aromi di Armando, il profumo d’Italia.